Dalle montagne di Cuneo al litorale di Salerno: un’avventura, quella di Luca Galiano e Andrea Bodino, che attraversa tutta Italia.

Una ventata di freschezza e innovazione ed un unico obiettivo: la digitalizzazione delle aziende di un territorio per il quale queste aziende rappresentano esperienza del passato, competenza del presente e capacità di innovazione per il futuro. Il vero e proprio “collante” del tessuto produttivo italiano.

Lungo tutto questo territorio scorre un enorme bagaglio di conoscenza, capacità, raffinatezza, arte. Digityze intende valorizzare al meglio tutto ciò che è ancora, di fatto, potenziale inespresso. Tutto questo passa per un unico, imprescindibile strumento: il Digitale.

Digityze si basa sul Full Remote Work

Digityze sposa a pieno l’approccio del full remote working. Una vera e propria leva per il lavoro del futuro! Fonte: Centodieci

Nonostante se ne parli da tempo, la tecnologia (quella vera) è ancora sconosciuta ai più.

Col passare degli anni, sono innumerevoli le occasioni di business perdute e raggiunte da chi, invece, è riuscito a comprenderne a fondo le potenzialità, spesso determinando la nota “fuga di cervelli” di cui stiamo iniziando a pagare le conseguenze.

Per quale motivo?

La risposta potrebbe sembrare banale, ma in realtà ha a che fare con una delle risorse più preziose: il tempo.

In un mondo veloce e in costante mutamento, siamo chiamati a rispondere a troppi stimoli e a sovraccaricarci di informazioni e stress: spesso “è la giornata a guidare noi” e non il contrario!

Sembra non esserci tempo per fermarsi, riflettere e valutare se le azioni compiute sempre allo stesso modo e con gli stessi strumenti o metodi siano ancora efficaci come venti o trent’anni fa.

La risposta? Spesso non lo sono più!

Tra Salerno e Cuneo, Digityze sposa l'innovazione a 360 gradi

Digityze e l’approccio del WaaS, Workplace as a Service. Fonte: LinkedIn

Il mondo evolve e noi dobbiamo stare al passo (segnaliamo un bell’articolo qui).

Non lasciamocelo sfuggire di mano!

Digitale come Vantaggio e Crescita

Trasformazione Digitale e Rivoluzione informatica: come si applicano davvero?

Digityze è qui per accompagnare, facilitare ed abilitare al Digitale le aziende del tessuto imprenditoriale italiano, un potenziale inespresso che secondo le fonti ufficiali del Governo potrebbe valere decine di miliardi di euro e rappresentare una percentuale considerevole del PIL nazionale!

L’impresa sembra impossibile, ma si può crescere e “diventare grandi”, un passo alla volta!

Le risorse, come le opportunità per fare un passo avanti sono tante: non sprechiamole!

Contattaci per saperne di più!