Dai vita ai tuoi spazi e fai conoscere i tuoi servizi e prodotti con tour interattivi in 3D: coinvolgi clienti, aumenta la visibilità e trasforma il tuo progetto in un’esperienza unica.
Esplora l'ambiente sotto cliccando sugli "hotspot" (cerchi di colore giallo) sul pavimento per muoverti lungo tutta l'area.
Questa tecnologia sfrutta la potenza delle immagini a 360° che vengono scattate mappando la location, oppure tramite video 3D adeguatamente registrati, nel caso in cui non sia possibile fare sopralluoghi fisici.
Le immagini acquisite vengono elaborate tramite software dedicati per creare un modello tridimensionale interattivo: a questo siamo in grado di aggiungere “hotspot”, “infopoint” e tutta una serie di comandi interattivi (link a siti web, a pagine social, ecc.), direttamente in sovraimpressione e in corrispondenza di punti specifici dell’ambiente (accanto ad una finestra, sopra un quadro, vicino ad una poltrona, ecc.) e addirittura tracce musicali (immagina un suono rilassante che fa da sfondo all’esplorazione della hall di un albergo), il tutto per rendere il più possibile informativa, perfetta e coerente l’intera esperienza di navigazione.
Tutti i progetti Digityze hanno la possibilità di essere visualizzati in Realtà Virtuale, per un coinvolgimento totale!
Oltre all’esplorazione di spazi interni, è possibile catturare qualsiasi scenario in ambienti outdoor, come ad esempio il campo da golf nell’esempio sotto.
Un Virtual Tour è composto da una serie di foto a 360°, ma è possibile utilizzarle singolarmente nel caso in cui non serva creare un percorso preciso: il risultato è una panoramica molto accattivante catturata da un punto di vista unico.
Per creare un livello di coinvolgimento senza pari: perfetto per presentazioni e spot pubblicitari
Modelli 3D pronti a mille utilizzi differenti
Massimizza il tasso di conversione e dai valore ai tuoi progetti